Ex Comunità Saman “Le Muraglie”

Una segnalazione da una nota cooperativa e dalla comunità Saman… Ma perché le coop finiscono per essere tra le peggiori forme di sfruttamento in questa regione??

Testimonianza n. 1: “C’e’ un pdm più pdm? Non ti paga per mesi e anni, quando ti paga sei sempre sottopagato, niente festivi, notti ecc….ti tratta in modo strafottente perché ogni tanto preghi per avere uno stipendio arretrato……..e quando arrivano le autorità piuttosto che pagarci come chiedeva la diffida della Regione ci licenzia. Parlo dell’Ex Comunità Saman “Le Muraglie”. Piuttosto che dare l’immobile ad altra Coop che ci avrebbe rilevato e dato un po’ di soldi per la rilevazione della attività…..che fa il pdm? Chiude e la tiene chiusa per farci dispetto.
Pezzi merda che come soci sono entrati in una associazione tra l’altro fondata da ex di lotta continua…..morto nel 1988 che si occupava di comunità per il recupero dei tox. Comunque in parte è anche colpa ns che non ci siamo mai ribellati come si deve. Nessuno di noi lavoratori era socio della cooperativa proprio perché loro potessero tenerla sotto controllo. Ho chiesto aiuto 3 anni fa quando hanno chiuso la sede di Bondeno( Dove ho lavorato 25 anni) a politici Asl regione. Ma tutti avendo delle responsabilità hanno scaricato questa storia senza portarla troppo alla luce. La Asl stessa faceva i controlli, se fosse uscito un casino, loro stessi sarebbero stati accusati di incapacità per non aver controllato come dovevano i requisiti della struttura, mantenuta con fior di soldi pubblici. È una storia complicata non so se riesco a spiegarla in tutte le sue sfaccettature.”

Scriveteci in privato per segnalare i vostri Padroni di Merda nella zona di Bologna.
Pubblicheremo le vostre testimonianze e potremmo avvalerci della consulenza di un avvocato esperto in diritto del lavoro per perseguire i PDM anche per vie legali.
Incontriamoci e organizziamo insieme la nostra vendetta!

👇
FB principale: www.facebook.com/pdm.bologna/
FB pagina di riserva: bit.ly/35vcgiY
Instagram: bit.ly/2VDQyok
Youtube: bit.ly/2MdunCx
Email: ilpdm.bologna@gmail.com
Sito: www.ilpadronedimerda.it
Mappa PDM Bologna: bit.ly/31iQNqp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *