Video M&G Holding

NESSUNA TREGUA AI PDM DI M&G, INIZIA IL BOICOTTAGGIO!
Per il quarto giorno siamo tornati a presidiare l’ufficio bolognese dei Padroni di Merda M&G, che continuano a nascondersi nei loro uffici senza dare una risposta nonostante alla nostra prima visita si siano impegnati pubblicamente per risolvere la situazione dei lavoratori a cui non sono mai stati versati i contributi, e spesso neanche tfr e stipendi.
Non accontentandoci di una porta chiusa siamo stati anche al PUFF STORE Bologna Irnerio, i cui titolari hanno utilizzato i dipendenti assunti tramite M&G fregandosene di tutti i soldi che gli sono stati rubati. (M&G è una società di servizi che di fatto fa da interinale assumendo lavoratori per aziende di ogni tipo)
Probabilmente al PUFF STORE non sanno che l’ispettorato, nonostante i tempi biblici, potrebbe rifarsi su di loro per avere i contributi che M&G non paga, come già successo ad altre attività. Certamente questa holding che offre lavoratori a costi bassissimi sta truffando anche i datori di lavoro, ma a farne le spese sono solo i lavoratori e non accetteremo Padroni di Merda che utilizzano dipendenti e si disinteressano se vengono sistematicamente derubati!
M&G ha fregato migliaia di lavoratori, è tempo di boicottarli ovunque, boicottiamo chi assume tramite M&G!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *