Video Casa Altabella

Oggi verso ora di pranzo le maschere bianche bolognesi sono tornate in azione per segnalare pubblicamente i padroni di merda di Casa Altabella. Questo locale, per quanto provi ad apparire un luogo chic e altolocato, nasconde al suo interno una delle moltissime realtà di sfruttamento tanto diffuse nel mondo della ristorazione bolognese.
Sono già due le segnalazioni ricevute su questo posto, corredate persino da alcune foto. Turni massacranti, paghe infime e pessime condizioni igienico-sanitarie, la solita musica a cui molti lavoratori sono tristemente abituati. Questo sabato però abbiamo un’altra volta rotto questa abitudine e siamo andati in via Altabella per vendicarci di fronte a tutta la città di questi padroni di merda.
 
Ai tanti lavoratori e lavoratrici costretti a vivere condizioni di ricatto e sfruttamento diciamo che le maschere bianche sono con voi! Pronte a schierarsi al vostro fianco per recarsi dal pdm di turno, pretendere i soldi dovuti e vendicarsi di chi per mesi ha abusato del vostro tempo!
 
OTTENERE I SOLDI DOVUTI è POSSIBILE!!
 
VENDICARSI DEI PADRONI DI MERDA è GIUSTO!!
 
CONTINUATE A INVIARCI SEGNALAZIONI E ANDREMO INSIEME DAI PADRONI DI MERDA A PRENDERCI Ciò CHE CI SPETTA!!!!

Video Den Store

Sabato 6 Giugno siamo andati al negozio di abbigliamento DEN STORE del Pilastro, dove contratti precari, vessazioni, mobbing e ritardi nei pagamenti sono la norma che più di un lavoratore ci hanno segnalato. Diversi dipendenti aspettano da un anno i loro soldi e nonostante le moltissime richieste fatte, questi Padroni di Merda non vogliono sganciare gli stipendi guadagnati. Alcuni si sono rivolti anche al sindacato e la risposta è stata una bella richiesta di soldi!

Per fortuna esistono le maschere bianche! Fuori i soldi!

Video Consulente Aziendale Sphera Group

Oggi pomeriggio siamo stati a Sphera Group Management Consulting in Piazza dei Martiri a Bologna, evanescente agenzia di consulenza che ci è stata segnalata da diverse persone perché cerca profili di diplomati e laureati con esperienza decennale e poi offre tirocini a 500 euro al mese, a 4 euro l’ora.
4 euro l’ora non è lavoro, non è tollerabile in nessun modo, con nessuna promessa di assunzione. Inoltre ci è stato testimoniato che mettono anche in guardia le donne dal rimanere incinta! Come se la maternità fosse una questione d’interesse in un colloquio di lavoro.
Già ad altri PDM abbiamo fatto rimangiare le loro truffe con i tirocini, stavolta tocca a voi!