Video Casa Altabella

Oggi verso ora di pranzo le maschere bianche bolognesi sono tornate in azione per segnalare pubblicamente i padroni di merda di Casa Altabella. Questo locale, per quanto provi ad apparire un luogo chic e altolocato, nasconde al suo interno una delle moltissime realtà di sfruttamento tanto diffuse nel mondo della ristorazione bolognese.
Sono già due le segnalazioni ricevute su questo posto, corredate persino da alcune foto. Turni massacranti, paghe infime e pessime condizioni igienico-sanitarie, la solita musica a cui molti lavoratori sono tristemente abituati. Questo sabato però abbiamo un’altra volta rotto questa abitudine e siamo andati in via Altabella per vendicarci di fronte a tutta la città di questi padroni di merda.
 
Ai tanti lavoratori e lavoratrici costretti a vivere condizioni di ricatto e sfruttamento diciamo che le maschere bianche sono con voi! Pronte a schierarsi al vostro fianco per recarsi dal pdm di turno, pretendere i soldi dovuti e vendicarsi di chi per mesi ha abusato del vostro tempo!
 
OTTENERE I SOLDI DOVUTI è POSSIBILE!!
 
VENDICARSI DEI PADRONI DI MERDA è GIUSTO!!
 
CONTINUATE A INVIARCI SEGNALAZIONI E ANDREMO INSIEME DAI PADRONI DI MERDA A PRENDERCI Ciò CHE CI SPETTA!!!!

Video Cooperativa Nuovi Angeli

State ben attenti a questa truffa legalizzata! Questa cooperativa ha già cambiato diversi nomi(prima denominata “Nuovi Angeli”) ed ha sempre truffato le dipendenti RUBANDO decine di migliaia di euro!
Ci sono decine e decine di dipendenti che aspettano i loro stipendi da AGOSTO 2019!!!
Ovviamente in questa città nessuno si muove quando si parla di Cooperative, al massimo si muovono i politici di sinistra per qualche sponsorizzazione e qualche premio!

Oggi moltissime lavoratrici aspettano da questi LADRI i loro stipendi, sudati con turni di 14 ore, non hanno neanche la decenza di aprire i loro uffici quando dovrebbero essere aperti.
TORNEREMO PER FARVI SGANCIARE I SOLDI!

Stamattina siamo tornati a trovare la società Nuovi Angeli (aka Angeli Azzurri). Stavolta ci siamo recati alla sede di Casalecchio di Reno, visto che quella di via Massarenti è perennemente chiusa. Ricordiamo che i dipendenti aspettano i loro stipendi da agosto! Anche questa volta però abbiamo trovato la serranda abbassata.
Paura del coronavirus? Prevenzione? Purtroppo no. Infatti come ci hanno spiegato alcune lavoratrici, dopo che alcune di loro hanno iniziato a presentarsi quotidianamente agli uffici per rivendicare i salari non pagati, e dopo che si è iniziato a fare luce su questo caso, i padroni di merda stanno tentando di rendersi irraggiungibili e persino le stesse attività necessarie, come ad esempio la firma di un contratto, vengono svolte barricando tutti i presenti all’interno (lavoratrice compresa) con tanto di saracinesca abbassata. Vi sembra normale?
Sembra che nonostante il clima di allarme permanente, il vero virus a Bologna rimangano i pdm! Una buona notizia però va data: alcune lavoratrici hanno iniziato a ricevere i primi soldi arretrati. Una piccola vittoria. Ma torneremo a chiedere quello che ci devono, con maschera e mascherina. Restate sintonizzati!

Nuovi angeli dacci i soldi, le maschere bianche sono ovunque!

LE MASCHERE BIANCHE A BOLOGNA NON SI FERMANO!

Nonostante le assurde accuse della magistratura per la nostra azione al centro estetico Nails Cafe, che non ha ancora pagato una sua dipendente(!), nonostante le minacce dei PDM, siamo tornati ad attaccare i Padroni di merda.

Ieri eravamo alla coop Nuovi Angeli la cui capa è stata arrestata la settimana scorsa grazie al nostro lavoro di denuncia, ma la cooperativa continua a lavorare e centinaia di lavoratrici aspettano i loro soldi, per questo la nostra azione non si ferma, continueremo ad essere il peggior incubo dei Padroni di Merda di Bologna, d’Italia e magari del mondo. Mentre Stato, Comune, Partiti e Sindacati se ne fregano dei lavoratori, dei disoccupati e degli sfruttatori che si approfittano della situazione di crisi, le Maschere BIANCHE sono l’unica forma di lotta contro i Padroni di Merda, che puntano a cambiare la realtà lavorativa e che non tradiranno mai, perché siamo lavoratori, perché dietro la maschera bianca ci siamo tutti.

Non basta inventare reati per fermare i lavoratori che si organizzano, la vendetta non si fermerà mai!

Questa cooperativa ha già cambiato diversi nomi(prima denominata “Nuovi Angeli”) ed ha sempre truffato le dipendenti RUBANDO decine di migliaia di euro! Ci sono decine e decine di dipendenti che aspettano i loro stipendi da AGOSTO 2019!!! Ovviamente in questa città nessuno si muove quando si parla di Cooperative, al massimo si muovono i politici di sinistra per qualche sponsorizzazione e qualche premio! Oggi moltissime lavoratrici aspettano da questi LADRI i loro stipendi, sudati con turni di 14 ore!

Parla una lavoratrice della cooperativa Nuovi Angeli, la cui Padrona di Merda Francesca è stata arrestata per sfruttamento del lavoro soltanto dopo che siamo andati più volte sul posto a smerdarla pubblicamente, anche se la situazione era già nota all’ispettorato del lavoro da anni!
 
Lei sarà pure agli arresti domiciliari, ma i soldi ai lavoratori chi li darà ora??

Video Den Store

Sabato 6 Giugno siamo andati al negozio di abbigliamento DEN STORE del Pilastro, dove contratti precari, vessazioni, mobbing e ritardi nei pagamenti sono la norma che più di un lavoratore ci hanno segnalato. Diversi dipendenti aspettano da un anno i loro soldi e nonostante le moltissime richieste fatte, questi Padroni di Merda non vogliono sganciare gli stipendi guadagnati. Alcuni si sono rivolti anche al sindacato e la risposta è stata una bella richiesta di soldi!

Per fortuna esistono le maschere bianche! Fuori i soldi!